Storia

TANZILLI RAPPRESENTANZE - Ettore Tomassini

Siamo un'Agenzia di Rappresentanze inserita nel settore arredamento da Settembre 1992. Operiamo nelle province di Frosinone e Latina. L'intento è quello di collegare tradizione e modernità, con attenta selezione delle aziende, pur garantendo la solidità e la qualità.

Abbiamo buona esperienza nel settore essendo stata la nostra famiglia, a partire dal capostipite Vincenzo Tomassini, produttrice di mobili fin dagli anni '60, con una forza lavoro di circa 40 dipendenti, e successivamente rivenditori.

La definitiva formazione è avvenuta tramite la collaborazione con Scavolini, della quale eravamo il primo rivenditore e punto di riferimento per il basso Lazio, oltre a realtà di primo piano del settore. 

Successivamente siamo passati dall'esperienza come rivenditori all'agenzia di rappresentanze, con la ferma volontà di rimanere al passo con i tempi. Difatti collaboriamo con la nostra clientela attraverso l'assistenza nella progettazione dei vari ambienti, attraverso il supporto dei software aziendali, onde poter garantire un servizio a 360°. Tale servizio ci ha portati ad avere un rapporto di piena collaborazione con la nostra clientela e, di conseguenza, un'ottima fidelizzazione. 

Ettore Tomassini