Favero

Zona Giorno & Zona 

Favero nella sua più che quarantennale esperienza nella produzione di arredi per la casa, si è posta come obiettivo la ricerca di una qualità estetica e funzionale che valorizzasse una passione artigianale trasformata negli anni in produzione industriale.

Entra a far parte del gruppo Corazzin nel 2001; questo passaggio rafforza gli equilibri produttivi e di mercato portando l’azienda ad essere una realtà di riferimento per il mobile classico italiano.

Il continuo impegno nel miglioramento del prodotto e le mutate richieste in particolare in ambito internazionale, conducono Favero a sviluppare uno stile abitativo contemporaneo con linee di prodotto personalizzabili per mantenere sempre elevata la soddisfazione dei clienti.

E’ un’evoluzione repentina nell’interpretare la casa, vivere gli spazi che diventano più aperti e modulari, utilizzare la tecnologia a servizio di una produzione di qualità; una rivisitazione delle linee semplici, pulite che ci ricorda l’origine di questa eccellenza, l’esperienza artigianale.



www.faveromobili.it/ - www.facebook.com/FaveroMobili - www.instagram.com/favero_mobili/